Sistemi di chiamata pazienti e residenti con doppio vantaggio
Proteggere i residenti con i sistemi di chiamata e alleggerire il carico di lavoro del personale sanitario
La linea di soluzioni GETS per la chiamata di residenti garantisce a voi e ai residenti della vostra struttura la massima sicurezza e tanta libertà di movimento. Installiamo sistemi di chiamata che possono essere composti da diversi elementi in base alle esigenze specifiche della vostra azienda o del vostro istituto. I sistemi di chiamata ParCom per le chiamate residenti sgravano in modo decisivo il lavoro del personale sanitario che può sfruttare questo tempo per migliorare la qualità di vita dei vostri residenti.
In che modo le soluzioni di chiamata di ParCom riducono concretamente il carico di lavoro della vostra azienda?
- L’attivazione di allarmi intelligente e dinamica tramite la chiamata residenti facilita il lavoro di assistenza.
- I collaboratori non impegnati possono ricevere un allarme su un dispositivo. Allo stesso tempo, gli altri collaboratori che stanno lavorando non vengono distratti e possono proseguire l’attività indisturbati.
- ParCom è il principale partner GETS in Svizzera.
- Esempi di elementi di chiamata sono il dispositivo di chiamata mobile (l’orologio radio), il tappeto sensibile al calpestio o il tappeto con suoneria.
Il personale sanitario è chiamato ad assistere un numero sempre crescente di residenti. Allo stesso tempo aumenta il bisogno di assistenza e cure individuali. Le soluzioni di ParCom per le chiamate dei residenti tengono conto di questa difficoltà. In che modo?
- Con la distribuzione intelligente delle chiamate tra terminali mobili e fissi possiamo impostare per voi come, dove e quando una determinata chiamata deve essere segnalata e presa in carico. La differenziazione delle chiamate in acustiche e visive e la localizzazione della chiamata ottimizzano notevolmente i processi di lavoro.
- Il personale sanitario risparmia tempo e viaggi grazie alla localizzazione precisa delle chiamate. L’assistenza sul posto è ancora più rapida.
La linea di soluzioni GETS di ParCom per la chiamata residenti si divide in chiamata cablata e chiamata via radio. I due sistemi si possono interfacciare fino a formare una soluzione globale di tipo ibrido che permette di sfruttare i vantaggi di entrambi. Il vantaggio di una soluzione senza fili è, ad esempio, la maggiore mobilità dei residenti. Il sistema cablato, invece, ha il vantaggio di soddisfare tutte le norme in materia di sicurezza.
Soluzione di chiamata e monitoraggio degli elementi totalmente senza fili
Siamo in grado di attivare in modo capillare soluzioni di chiamata esclusivamente senza fili con un lavoro di installazione minimo e con riconoscimento della posizione nei punti in cui non è presente alcun impianto. I vantaggi:
- I residenti possono chiedere assistenza in qualsiasi momento all’interno e all’esterno dell’edificio.
- I residenti godono della massima mobilità: possono muoversi in tutta l’area senza preoccupazioni e nella massima sicurezza. Per il monitoraggio dei residenti che soffrono di demenza, il sistema antifuga è fondamentale.
- Con il medaglione di chiamata, il dispositivo di chiamata radio con cordino, la campanella radio (peretta di chiamata) e il display senza fili sono disponibili diverse possibilità di chiamata.
I sistemi di chiamata di ParCom Systems portano efficienza, sicurezza e comfort nelle case di riposo e nei centri di cura. Grazie ai sistemi di chiamata intelligenti e alla localizzazione in tempo reale, le persone bisognose di assistenza possono muoversi liberamente e in sicurezza all’interno e all’esterno dell’intera area. La soluzione senza fili ParCom offre la più ampia libertà di movimento, a fronte della massima sicurezza, ai residenti che soffrono di disorientamento e demenza degenti in case di riposo e centri di cura. I residenti non dovranno far altro che indossare un medaglione dall’aspetto discreto. Dopo la chiamata, il personale sanitario vede subito il nome e la posizione corrente della persona disorientata e può intervenire immediatamente. Definite aree di movimento secondo le singole persone e adeguate all’ora del giorno o al periodo dell’anno. Per il monitoraggio delle persone che soffrono di demenza, i sistemi antifuga di questo tipo stabiliscono nuovi standard.
L’innovativa app soddisfa tutti i requisiti specifici del lavoro quotidiano di cura. Queste funzioni rendono i processi di lavoro ancora più efficienti e alleggeriscono efficacemente il lavoro del personale sanitario:
- allarme, funzione chat, documentazione di cura e foto di cura per l’archivio possono essere elaborati e utilizzati con un unico apparecchio.
- Gestione, segnalazione di allarmi e comunicazione in un unico tool.
- Gli elementi di attivazione possono essere assegnati dall’app. Vale a dire che si possono modificare individualmente il nome e l’area di movimento in base alla persona che indossa il dispositivo. È possibile visualizzare a colpo d’occhio tutte le chiamate in sospeso e le presenze attive, così da riconoscere dove c’è necessità d’aiuto e in quale misura il personale sanitario è attualmente impegnato. Infine, il software permette di analizzare chiamate e presenze, di visualizzarle sotto forma di elenco o diagramma e di utilizzarle per pianificare in modo efficiente l’assistenza.
- I dettagli sui moduli del software di cura CareSuite 5 sono disponibili qui. In questa sezione è possibile ottenere informazioni più approfondite sulle funzioni dei moduli Management, Log, Visuals e Analytics.
Che cos’è il modulo Management?
Il modulo Management consente di gestire dispositivi e gruppi. Il modulo fornisce informazioni sul livello di carica delle batterie e sulla reperibilità dei dispositivi attivi. Funzioni principali:
Il modulo Management fornisce una panoramica dei dispositivi e dei gruppi.
Mostra lo stato dei dispositivi attivi.
Consente di gestire profili di fuga e aree di movimento.
Cosa può fare il modulo Log?
Log registra tutti i sistemi di chiamata, ossia tutte le chiamate e le presenze, e mette a disposizione strumenti intuitivi per l’analisi dei dati. Funzioni principali:
- Log registra tutti gli eventi (chiamate, presenze).
- Consente di cercare gli eventi utilizzando dei filtri (attributi, periodo).
- Permette di chiudere/cancellare eventi in CareSuite.
Quali sono i vantaggi del modulo Visuals?
Visuals mostra le informazioni proprio dove sono necessarie. Il personale sanitario tiene quindi sotto controllo tutti gli eventi (chiamate, presenze). Funzioni principali:
- Il modulo Visuals mostra gli eventi assegnando loro le priorità.
- Consente di filtrare gli eventi (per tipo, sezione).
- Permette di visualizzare i dati sotto forma di riquadri o elenchi.
A cosa serve il modulo Analytics?
Il modulo Analytics raccoglie tutti i dati registrati e li visualizza a schermo. Inoltre monitora tutti i componenti hardware del sistema di chiamata. In questo modo si assicura che tutto funzioni correttamente. In caso di errore, il software CareSuite avvisa automaticamente i responsabili del sistema in loco. I suoi straordinari vantaggi:
- Il modulo Analytics monitora e fornisce automaticamente report su batteria e chiamate.
- I Cockpit sono progettati in funzione dei gruppi target.
- Offrono una panoramica delle prestazioni tecniche.
- Mostrano una panoramica delle prestazioni del sistema GETS.
- Tutti i dati possono essere rappresentati graficamente e analizzati.
Sistemi di chiamata di ParCom per ospedali e cliniche
Sicurezza e libertà di movimento in ambito assistenziale
La linea di soluzioni GETS per la chiamata di residenti garantisce a voi e ai vostri pazientila massima sicurezza e tanta libertà di movimento. Installiamo sistemi di chiamata che possono essere composti da diversi elementi in base alle esigenze specifiche della vostra azienda o del vostro istituto. I sistemi di chiamata ParCom per le chiamate pazienti sgravano in modo decisivo il lavoro del personale sanitario che può sfruttare questo tempo per migliorare la qualità di vita dei vostri pazienti.
In che modo le soluzioni di chiamata di ParCom riducono concretamente il carico di lavoro della vostra azienda?
- L’attivazione di allarmi intelligente e dinamica tramite la chiamata malattia o la chiamata del personale sanitario facilita il lavoro di assistenza.
- I collaboratori non impegnati possono ricevere un allarme su un dispositivo. Allo stesso tempo, gli altri collaboratori che stanno lavorando non vengono distratti e possono proseguire l’attività indisturbati.
- ParCom è il principale partner GETS in Svizzera.
- Esempi di elementi di chiamata sono il dispositivo di chiamata mobile (l’orologio radio), il tappeto sensibile al calpestio o il tappeto con suoneria.
Processi di cura efficienti
Il personale sanitario è chiamato ad assistere un numero sempre crescente di pazienti. Allo stesso tempo aumenta il bisogno di assistenza e cure individuali. Le soluzioni di ParCom per le chiamate dei pazienti tengono conto di questa difficoltà. In che modo?
- Con la distribuzione intelligente delle chiamate tra terminali mobili e fissi possiamo impostare per voi come, dove e quando una determinata chiamata deve essere segnalata e presa in carico. La differenziazione delle chiamate in acustiche e visive e la localizzazione della chiamata ottimizzano notevolmente i processi di lavoro.
- Il personale sanitario risparmia tempo e viaggi grazie alla localizzazione precisa delle chiamate. L’assistenza sul posto è ancora più rapida.
Chiamata pazienti unitaria
La linea di soluzioni GETS di ParCom per la chiamata pazienti si divide in chiamata cablata e chiamata via radio. I due sistemi si possono interfacciare fino a formare una soluzione globale di tipo ibrido che permette di sfruttare i vantaggi di entrambi. Il vantaggio di una soluzione senza fili è, ad esempio, la maggiore mobilità dei pazienti. Il sistema cablato, invece, ha il vantaggio di soddisfare tutte le norme in materia di sicurezza.
App innovativa per le cure
L’app integrata soddisfa tutti i requisiti specifici del lavoro quotidiano di cura. Queste funzioni rendono i processi di lavoro ancora più efficienti e alleggeriscono efficacemente il lavoro del personale sanitario:
- allarme, funzione chat, documentazione di cura e foto di cura per l’archivio possono essere elaborati e utilizzati con un unico apparecchio.
- Gestione, segnalazione di allarmi e comunicazione in un unico tool.
- Gli elementi di attivazione possono essere assegnati dall’app. Vale a dire che si possono modificare individualmente il nome e l’area di movimento in base alla persona che indossa il dispositivo. È possibile visualizzare a colpo d’occhio tutte le chiamate in sospeso e le presenze attive, così da riconoscere dove c’è necessità d’aiuto e in quale misura il personale sanitario è attualmente impegnato. Infine, il software permette di analizzare chiamate e presenze, di visualizzarle sotto forma di elenco o diagramma e di utilizzarle per pianificare in modo efficiente l’assistenza.
- I dettagli sui moduli del software di cura CareSuite 5 sono disponibili qui. In questa sezione è possibile ottenere informazioni più approfondite sulle funzioni dei moduli Management, Log, Visuals e Analytics.
Che cos’è il modulo Management?
Il modulo Management consente di gestire dispositivi e gruppi. Il modulo fornisce informazioni sul livello di carica delle batterie e sulla reperibilità dei dispositivi attivi. Funzioni principali:
- Il modulo Management fornisce una panoramica dei dispositivi e dei gruppi.
- Mostra lo stato dei dispositivi attivi.
- Consente di gestire profili di fuga e aree di movimento.
Cosa può fare il modulo Log?
Log registra tutti i sistemi di chiamata, ossia tutte le chiamate e le presenze, e mette a disposizione strumenti intuitivi per l’analisi dei dati.
Funzioni principali:
- Log registra tutti gli eventi (chiamate, presenze).
- Consente di cercare gli eventi utilizzando dei filtri (attributi, periodo).
- Permette di chiudere/cancellare eventi in CareSuite.
Quali sono i vantaggi del modulo Visuals?
Visuals mostra le informazioni proprio dove sono necessarie. Il personale sanitario tiene quindi sotto controllo tutti gli eventi (chiamate, presenze).
Funzioni principali:
Il modulo Visuals mostra gli eventi assegnando loro le priorità.
Consente di filtrare gli eventi (per tipo, sezione).
Permette di visualizzare i dati sotto forma di riquadri o elenchi.
A cosa serve il modulo Analytics?
Il modulo Analytics raccoglie tutti i dati registrati e li visualizza a schermo.
Inoltre monitora tutti i componenti hardware del sistema di chiamata. In questo modo si assicura che tutto funzioni correttamente. In caso di errore, il software CareSuite avvisa automaticamente i responsabili del sistema in loco.
I suoi straordinari vantaggi:
- Il modulo Analytics monitora e fornisce automaticamente report su batteria e chiamate.
- I Cockpit sono progettati in funzione dei gruppi target.
- Offrono una panoramica delle prestazioni tecniche.
- Mostrano una panoramica delle prestazioni del sistema GETS.
- Tutti i dati possono essere rappresentati graficamente e analizzati.